Il vaccino COVID ha dimostrato di modificare il DNA umano, danneggiando le cellule riproduttive e portando a cambiamenti genetici nelle generazioni future (Database Italia, tratto da: Walter Doerfler, University of Cologne).

“Il vaccino Pfizer trascrive e installa il DNA nel genoma umano”
(Peter McCullough, internista, cardiologo e medico)

Il frammento di RNA messaggero del vaccino Pfizer ha causato “cambiamenti” nell’espressione del lungo elemento nucleare 1 (LINE-1), del genoma, che viene tradotta a sua volta in una trascrittasi inversa, al fine di creare copie di DNA di LINE-1 che possono essere inserite nel genoma in varie posizioni.

Sembrerebbe che la proteina spike venga continuamente espressa dalle cellule umane perché le nanoparticelle lipidiche vengono assorbite ovunque. (McCullough)

Il vaccino potrebbe portare a difetti genetici nei nuovi nascituri.
(Simone Gold, medico, fondatrice di America’s Frontline Doctors), ha risposto “Sì”

È stato riscontrato che i testicoli e le ovaie hanno livelli notevolmente elevati di proteina spike, trasportata dal mRNA del vaccino.
Il fatto che migliaia di donne abbiano riportato periodi irregolari dopo aver ricevuto iniezioni di vaccino COVID-19 indica che i vaccini hanno un effetto sul sistema riproduttivo.

La fertilità è diminuita in media di un incredibile 15,2% rispetto all’anno precedente nelle cinque nazioni con la più alta adozione del vaccino COVID.
(Joseph Mercola)

Ungheria.
Il tasso di natalità è diminuito del 20% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
(Dóró Dóra, deputato ungherese)

Stati Uniti.
Calo del 10% dei nati vivi a febbraio 2022, 13% a marzo.
(Dati del North Dakota, Joseph Mercola)

Tratto da: https://www.databaseitalia.it/lo-studio-svedese-conferma-il-vaccino-covid-altera-il-dna-umano-timori-per-le-generazioni-future/

Post correlati