A 80 anni dalla morte e a 90 dalla presidenza del Cnr, si celebra la figura di Guglielmo Marconi, autore di intuizioni sulle quali si basano i più innovativi sviluppi delle comunicazioni e uomo di scienza totalmente libero.

A distanza di tempo,  attuale e connesso con le più moderne innovazioni con le sue applicazioni della scoperta delle onde radio, Marconi ha dato inizio alla scienza e alla tecnologia delle comunicazioni a distanza,  del broadcasting e del wireless. L’elettromagnetismo che noi continuiamo a studiare e a fare con la luce, per un futuro basato sulle tecnologie quantistiche.

Soluzioni del futuro ai grandi bisogni dell’umanità, come la prima comunicazione sottomarina a fotoni in sicurezza tra la Sicilia e Malta”.

Autodidatta che ebbe la capacità e la possibilità di ricercare e verificare le proprie intuizioni in totale libertà. Questo conferma quanto ancora oggi sia fondamentale investire nei giovani e nella loro libertà di ricerca”.

 

Noi, più umilmente studiamo le “Sue”Onde Radio (Regenoterapia)

E’ una forma di sinto-energia cellulare catalizzatrice dell’attività metabolica, di ogni singola cellula e dei tessuti, riattivando lo scambio ionico dei bio-elementi, attraverso l’emissione di radio frequenze “dedicate” a livelli sovrapposti ed in ordine sequenziale.La potenza di emissione (ampiezza dei segnali) viene limitata e controllata da una serie di microprocessori.

Ogni organismo vivente, corrisponde ad un sistema biomolecolare organizzato, secondo schemi ben precisi. Quanto più il sistema è organizzato, tanto maggiore è l’energia necessaria a mantenere detta organizzazione .Il legame che regola questa “organizzazione”è un complesso sistema di codici di comunicazione iono-molecolari. I codici corrispondono , a loro volta, ad un grandissimo numero di

unità di frequenze, che oscillano autonomamente, dando vita ad una serie di coesioni tra gli elementi biomolecolari facenti parte dello stesso tessuto.

Le patologie che ne beneficiano:

-esiti di fratture e osteoporosi

-stati algici ed infiammatori postraumatici

-periartriti scapolo-omerali, lombartrosi-gonartrosi

-nevralgie post-herpetiche, ulcere da decubito

 

Vi aspetto

SEMI, Roma in via Saturnia 6A
LA TORRE, Torino in via Ponzio 10

Post correlati